I prelievi vengono eseguiti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 09:00 in regime privatistico. Non è necessaria alcuna prenotazione: è sufficiente presentarsi entro le ore 09:00 con la richiesta del proprio medico presso il nostro Servizio Accettazione Ricoveri, a digiuno dalla mezzanotte del giorno precedente.
Suggeriamo di verificare che sulla prescrizione non ci siano esami da effettuarsi su altri materiali biologici – quali urine e feci – da raccogliere in idonei contenitori.
Per evitare errori che possano compromettere l’esito degli esami consigliamo di telefonare preventivamente. La data di consegna del referto verrà comunicata direttamente dal personale dell’accettazione.
I risultati degli esami sono disponibili presso il Servizio Accettazione Ricoveri, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00.
Al fine di tutelare la privacy dei nostri pazienti, i referti saranno consegnati solo ai diretti interessati o a persone in possesso di delega scritta.