ID-100411300

Ambulatorio osteoporosi

Da gennaio 2016 è operativo presso la Casa di Cura, l’ambulatorio per la diagnosi e la terapia dell’osteoporosi, in particolare di osteoporosi post-menopausale, senile e secondaria, accreditato con il SSN.

L’ambulatorio è gestito dalla Dottoressa Annamaria Aversa, la cui esperienza in ambito di osteoporosi e patologie metaboliche dell’osso è più che ventennale e ampiamente riconosciuta.

La Dottoressa Aversa è specialista in medicina interna, dal 1980 internista presso divisione medica dell’ospedale San Carlo Borromeo di Milano, dal 1992 responsabile dell’ambulatorio osteoporosi e servizio MOC dello stesso ospedale con incarico di alta specialità. Ha partecipato a studi multicentrici nazionali in tema di osteoporosi; ha partecipato alla stesura della PDTA per osteoporosi della regione Lombardia ASL Milano (2011); da più di vent’anni partecipa regolarmente, anche in qualità di relatore, a congressi e corsi di aggiornamento sull’osteoporosi.

Per accedere all’ambulatorio osteoporosi in regime di accreditamento è necessaria impegnativa SSN con richiesta di cod. 89.7 prima visita per osteoporosi.

È possibile prenotare telefonicamente:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 19,00

al numero 02.48.59.34.50.

 

*Image courtesy of FreeDigitalPhotos.net